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28815032d1
@ -14,10 +14,10 @@ L'utilizzo di oggetti animati oltre ad essere un orpello grafico diventa, in mol
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Questo è ancora più vero nello sviluppo di applicazioni AR su smartphone che, per forza di cose, hanno nell'utenza consumers lo sbocco naturale.
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Questo è ancora più vero nello sviluppo di applicazioni AR su smartphone che, per forza di cose, hanno nell'utenza consumers lo sbocco naturale.
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Il mancato utilizzo di un'animazione potrebbe segnare in modo permanete l'esperienza utente e quindi determinare il fallimento del progetto.
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Il mancato utilizzo di un'animazione potrebbe segnare in modo permanete l'esperienza utente e quindi determinare il fallimento del progetto.
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Non a caso uno dei problemi più discussi nell'issues tracker di Sceneform su GitHub[@googlear:Animated3DObjects:2019], è proprio la totale mancanza di supporto alle animazioni.
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Non a caso uno dei problemi più discussi nell'issues tracker di Sceneform su GitHub\cite{googlear:Animated3DObjects:2019}, è proprio la totale mancanza di supporto alle animazioni.
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Sebbene ci siano stati dei lavori in questo senso ed una prima contabilità con i modelli animati FBX sia stata aggiunta alla code base, ad oggi non è possibile utilizzare questa funzione, in quanto è in fase di testing per il solo personale interno.
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Sebbene ci siano stati dei lavori in questo senso ed una prima contabilità con i modelli animati FBX sia stata aggiunta alla code base, ad oggi non è possibile utilizzare questa funzione, in quanto è in fase di testing per il solo personale interno.
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In attesa di un rilascio al pubblico, l'unica via percorribile è quella presentata dalla stessa Google durante un codelab[@googlear:ChromaKey:2019].
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In attesa di un rilascio al pubblico, l'unica via percorribile è quella presentata dalla stessa Google durante un codelab\cite{googlear:ChromaKey:2019}.
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La soluzione consiste nel renderizzare un schermo trasparente nel mondo reale e proiettare su di esso un video.
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La soluzione consiste nel renderizzare un schermo trasparente nel mondo reale e proiettare su di esso un video.
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Affinché l'*illusione* riesca è necessario usare un video che sfrutti il *chroma key*[^chroma-key], in questo modo l'integrazione con il mondo reale risulta migliore.
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Affinché l'*illusione* riesca è necessario usare un video che sfrutti il *chroma key*[^chroma-key], in questo modo l'integrazione con il mondo reale risulta migliore.
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Inoltre per impedire che l'utente possa guardare il retro dello schermo è consigliabile rendere quest'ultimo solidale con l'utente.
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Inoltre per impedire che l'utente possa guardare il retro dello schermo è consigliabile rendere quest'ultimo solidale con l'utente.
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