Add correction

This commit is contained in:
noemi3 2020-07-16 19:03:50 +02:00
parent 27a912a997
commit 8648e99370
1 changed files with 5 additions and 5 deletions

View File

@ -367,15 +367,15 @@ interface TCNDataDao {
## Rete ## Rete
La comunicazione con il server avviene mediante un brocker MQTT fornito da un altro gruppo di studenti. La comunicazione con il server avviene mediante un brocker MQTT fornito da un altro gruppo di studenti.
Come implementazione del client MQTT si è scelto di utilizzare *Paho* [@EclipsePahoMQTT], un client realizzata da Eclipse. Come implementazione del client MQTT si è scelto di utilizzare *Paho* [@EclipsePahoMQTT], un client realizzato da Eclipse.
Questa libreria oltre a fornire un client MQTT per la JVM fornisce anche un servizio per Android che permette di sollevare lo sviluppatore da alcuni dettagli implementativi. Questa libreria oltre a fornire un client MQTT per la JVM fornisce anche un *service* per Android che permette di sollevare lo sviluppatore da alcuni dettagli implementativi.
L'applicazione, all'interno dell'architettura, svolge il ruolo di *publisher* e si occupa della pubblicazione di due tipologie di messaggi: L'applicazione, all'interno dell'architettura, svolge il ruolo di *publisher* e si occupa della pubblicazione di due tipologie di messaggi:
- ***Messaggi di contatto*** - ***Messaggi di contatto***:
utilizzati sia nella modalità *A* che nella *B*, permettono di notificare al server un contatto tra due utenti. utilizzati sia nella modalità *A* che nella *B*, permettono di notificare al server un contatto tra due utenti.
Nel caso della modalità *A* viene svolto un l'invio in *real-time*, mentre nella configurazione *B* l'invio avviene solo in seguito ad un *upload*. Nel caso della modalità *A* viene svolto un invio in *real-time*, mentre nella configurazione *B* l'invio avviene solo dopo aver eseguito l'*upload*.
- ***Messaggi di report*** - ***Messaggi di report***:
utilizzati esclusivamente nella modalità *C*. utilizzati esclusivamente nella modalità *C*.
Questi messaggi trasportano come *payload* il report TCN discusso nella @sec:report e vengono inviati solo quando l'*upload* è richiesto dall'utente. Questi messaggi trasportano come *payload* il report TCN discusso nella @sec:report e vengono inviati solo quando l'*upload* è richiesto dall'utente.