Add general conclusions

This commit is contained in:
Raffaele Mignone 2021-06-18 16:38:52 +02:00
parent 1e7cf62988
commit 8f5bdcaa33
Signed by: norangebit
GPG Key ID: F5255658CB220573

View File

@ -16,6 +16,11 @@ In entrambi i casi l'essere un *fix* legato al \ac{ML} ha spinto la metrica vers
Nel caso dei messaggi scambiati non solo si è riscontrato un numero medio di messaggi più elevato, ma si è visto anche che questi mediamente sono più lunghi. Nel caso dei messaggi scambiati non solo si è riscontrato un numero medio di messaggi più elevato, ma si è visto anche che questi mediamente sono più lunghi.
Questo dato potrebbe dipendere sia dal maggiore tempo richiesto per d'individuazione e correzione delle problematiche legate al \ac{ML}, sia da un maggiore interesse per queste problematiche rispetto alle altre. Questo dato potrebbe dipendere sia dal maggiore tempo richiesto per d'individuazione e correzione delle problematiche legate al \ac{ML}, sia da un maggiore interesse per queste problematiche rispetto alle altre.
In sintesi questo lavoro ha fatto emergere sia delle similitudini che delle differenze per quanto riguarda gli interventi di *fix* all'interno di progetti di \ac{ML}.
Le principali differenze sono state riscontrate per quanto riguarda il livello di discussione, decisamente più alto nel caso di *issues* di \ac{ML}, e il tempo necessario alla correzione dei difetti, anche in questo caso maggiore nel caso del \ac{ML}.
Non sono emerse differenze rilevanti invece per quanto riguarda l'entropia generata dai cambiamenti.
Infine si è visto come l'impatto delle componenti di \ac{ML} sull'architettura vada a riflette la natura dei progetti.
## Sviluppi futuri ## Sviluppi futuri
Nella *RQ2* sfortunatamente non è stato possibile svolgere un'analisi più approfondita per la carenza di dati. Nella *RQ2* sfortunatamente non è stato possibile svolgere un'analisi più approfondita per la carenza di dati.